Stellantis: le auto prodotte a Saragozza saranno 400 mila nel 2021 - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Infatti lo stabilimento di Saragozza, che produce diversi modelli Opel e anche Citroën C3 Aircross, dovrebbe produrre 400.000 veicoli nel 2021, contro un milione inizialmente previsto, a causa della carenza globale di semiconduttori.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Questo sito industriale, che produce diversi modelli del gruppo automobilistico guidato dal CEo Carlos Tavares, inizialmente avrebbe dovuto battere i record di produzione. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, la partecipazione al Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 dà un forte segnale di partenza per tutto il settore automobilistico. Ritorniamo a un Salone, per la prima volta come Stellantis, e siamo fiduciosi di poter essere al centro della ripartenza“. (ClubAlfa.it)

Ad aprile Stellantis France ha firmato, con quattro sindacati (FO, CFE-CGC, CFDT, CFTC), un emendamento all’accordo “Motivazione e benessere” di inizio 2020 ad un meccanismo del 2016 che già prevedeva il telelavoro dei dipendenti. (ClubAlfa.it)

La produzione di mascherine (attiva anche a Mirafiori) ha permesso in questi mesi di ridurre notevolmente il ricorso alla cassa integrazione a Pratola Serra ma le cose stanno per cambiare. Nel frattempo, a Pratola Serra è previsto un incremento del ricorso alla cassa integrazione (ClubAlfa.it)

Diverse le case automobilistiche che hanno deciso di sfruttare questa per mostrare le loro ultime novità. Il giorno seguente, l’11 giugno, dopo il ritrovo in largo Ascari, le vetture raggiungeranno l’Autodromo di Monza dove sfileranno sulla pista di Formula 1 (AlVolante)

Parliamo della Cassa integrazione guadagni, con cui hanno a che fare da mesi i lavoratori italiani del gruppo, in ogni stabilimento Stellantis italiano, da Nord a Sud. Cosa accade negli altri stabilimenti Stellantis. (ClubAlfa.it)

Basta con le notizie negative su Stellantis e su ipotetiche delocalizzazioni di produzione e tagli di personale. Potremmo dire così visti gli sviluppi che sta prendendo la storia della componentistica per le macchine elettriche, a partire dalla batterie. (ClubAlfa.it)