Si avvicina Juve-Milan, Donnarruma sui social: "Concentrato"

Si avvicina Juve-Milan, Donnarruma sui social: Concentrato
Tutto Juve SPORT

Continuano a farsi sempre più forti le voci su un possibile futuro lontano da Milano per Gigio Donnarumma, ma il portiere rossonero intanto è già proiettato verso il match di domenica dell'Allianz Stadium contro la Juventus.

Un passaggio importante per la stagione del Milan e per il suo futuro che potrebbe anche vestirsi di bianconero.

"Concentrato", il commento del numero 99 rossonero su Instagram

(Tutto Juve)

Su altre fonti

All'acme della tensione ci sono due episodi emblematici della situazione che l'estremo difensore sta vivendo. Una su tutte, quella della Juventus che ha individuato Donnarumma quale numero uno del futuro (Sport Fanpage)

Getty Images. Il giorno prima il mister (Ventura, ndr) mi disse che avremmo fatto un tempo a testa, ero sulla Luna. (Sport Mediaset)

Donnarumma alla Juve? I tifosi si presentano sotto casa sua

Riavvolgendo il nastro, Donnarumma spende parole al miele per Christian Abbiati: “Nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A. (Virgilio Sport)

La richiesta di un secondo incontro dopo quello avvenuto sabato scorso a Milanello non sarebbe stata concessa da Donnarumma dopo anche la presa di posizione della società che ha confermato come le scelte sul futuro dei giocatori non spettino agli ultras (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr