Si avvicina Juve-Milan, Donnarruma sui social: "Concentrato"

Tutto Juve SPORT

Continuano a farsi sempre più forti le voci su un possibile futuro lontano da Milano per Gigio Donnarumma, ma il portiere rossonero intanto è già proiettato verso il match di domenica dell'Allianz Stadium contro la Juventus.

Un passaggio importante per la stagione del Milan e per il suo futuro che potrebbe anche vestirsi di bianconero.

"Concentrato", il commento del numero 99 rossonero su Instagram

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Decide la società. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, le voci di un possibile approdo di Gianluigi Donnarumma avrebbero aizzato alcune frange del tifo milanista che – come scrive il quotidiano romano – si sarebbe presentato addirittura sotto la dimora dell’estremo difensore rossonero. (MilanNews24.com)

Una su tutte, quella della Juventus che ha individuato Donnarumma quale numero uno del futuro E di critiche, Gianluigi Donnarumma, ne ha ricevute a iosa in questo periodo e nell'intervento sul canale Twitch di Justees abbassa in toni rispetto all'esasperazione di questi giorni che ha definito non facili. (Sport Fanpage)

Riavvolgendo il nastro, Donnarumma spende parole al miele per Christian Abbiati: “Nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. (Virgilio Sport)

Getty Images. Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato. (Sport Mediaset)