WhatsApp tassato, scontri e 2 morti

ilGiornale.it ESTERI

Beirut «È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso». La tassa sulle chiamate con WhatsApp, 0,20 dollari la giorno, ha innescato la rivolta libanese, come conferma Nivine, insegnante di arabo in una scuola privata nel quartiere più trendy di Beirut, Gemmayze. Ieri è stato il secondo giorno di… (ilGiornale.it)

Su altre testate

Libano, il popolo è sceso in piazza a manifestare. Il bilancio è di due morti e oltre 60 feriti. (Leggo.it)

I manifestanti hanno sventolato le bandiere del Libano, ma non quelle di partito, contro una classe politica accusata di… (Agenzia ANSA)

E’ l’inizio di una nuova “Primavera”? - di Katia Cerratti Quanto sta accadendo per le strade di Beirut non lascia presagire nulla di buono per gli equilibri, già molto fragili, di questa parte (Arabpress)

Quarto giorno consecutivo di proteste nelle principali città (Ticinonline)

(ANSA-AP) - BEIRUT, 20 OTT - Decine di migliaia di libanesi sono scesi in piazza per il quarto giorno consecutivo nelle principali città del paese per protestare contro la corruzione e la crisi economica. (Agenzia ANSA)

In maniera compatta oggi in Libano migliaia di persone sono scese in piazza in tutte le città e le regioni del paese per dire "basta!" all'intero ... (tvsvizzera.it)