Vlahovic, il Milan non molla | Maldini si gioca la carta… Ibrahimovic

MilanLive.it SPORT

Mezza Europa è sulle sue tracce, visto che i giornali sparano nomi di club di altissimo livello in corsa per Vlahovic.

Ma occhio anche all’inserimento del Milan, che potrebbe inserirsi giocandosi una carta molto particolare

Ovvero il serbo Dusan Vlahovic della Fiorentina.

Leggi anche:. L’idolo Ibrahimovic per convincere Vlahovic ad indossare il rossonero. Il piano futuro di Vlahovic è parzialmente già deciso. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vlahovic Milan: l’attaccante non ha fretta. L’attaccante ha deciso: lascerà la Fiorentina, non lasciando nessuna speranza per una riapertura in chiave rinnovo. (MilanNews24.com)

L’ex giocatore elogia in particolare Inzaghi e Pioli. TOP − L’elogio di Orsi nei confronti degli allenatori di Inter e Milan: «Troppo spesso in Italia guardiamo agli allenatori all’estero ma in realtà abbiamo bravi allenatori che potrebbero allenare in top club europei e lo hanno dimostrato questa settimana. (Inter-News)

Non c'è però solo il Milan su Vlahovic La sensazione è che potrebbe esserci un duello tra Juventus e Milan. (Pianeta Milan)

Questo è il punto di Tuttosport su Dusan Vlahovic della Fiorentina: "Un 2000 di enorme spessore che ad ora è capocannoniere del campionato italiano e in futuro si vedrebbe in bianconero se non fosse cheZakaria e l’ex Partizan Belgrado sono obiettivi forti per gennaio, comunque legati a una cessione. (ilBianconero)

Una parte della tifoseria spinge per una permanenza fino a giugno e anche lo stesso Vlahovic non ha fretta di cambiare maglia. Il Milan per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo (fiorentinanews.com)

La scorsa estate si è parlato molto dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, attualmente secondo nella classifica marcatori del campionato con dieci reti in tredici presenze. Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato. (Ck12 Giornale)