Vlahovic, il Milan non molla | Maldini si gioca la carta… Ibrahimovic

Vlahovic, il Milan non molla | Maldini si gioca la carta… Ibrahimovic
Altri dettagli:
MilanLive.it SPORT

Mezza Europa è sulle sue tracce, visto che i giornali sparano nomi di club di altissimo livello in corsa per Vlahovic.

Ma occhio anche all’inserimento del Milan, che potrebbe inserirsi giocandosi una carta molto particolare

Ovvero il serbo Dusan Vlahovic della Fiorentina.

Leggi anche:. L’idolo Ibrahimovic per convincere Vlahovic ad indossare il rossonero. Il piano futuro di Vlahovic è parzialmente già deciso. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è però solo il Milan su Vlahovic La sensazione è che potrebbe esserci un duello tra Juventus e Milan. (Pianeta Milan)

Questo è il punto di Tuttosport su Dusan Vlahovic della Fiorentina: "Un 2000 di enorme spessore che ad ora è capocannoniere del campionato italiano e in futuro si vedrebbe in bianconero se non fosse cheZakaria e l’ex Partizan Belgrado sono obiettivi forti per gennaio, comunque legati a una cessione. (ilBianconero)

A fermarsi, per regolamento, sono i trasferimenti da una squadra all’altra ma le trattative – anche non ufficiali – non hanno sosta. Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato. (Ck12 Giornale)

Vlahovic non ha fretta di andarsene, ma Commisso valuta di cederlo a gennaio. Le ipotesi

Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio. Una parte della tifoseria spinge per una permanenza fino a giugno e anche lo stesso Vlahovic non ha fretta di cambiare maglia. (fiorentinanews.com)

I colleghi del "Corriere della Sera" fanno il punto sul futuro professionale di Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Fiorentina e della nazionale serba: il giocatore, obiettivo di mercato della Juventus, lascerà certamente Firenze, anche se non è facile capire se lo farà a gennaio o a giugno. (Tutto Juve)

Fernando Orsi, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, non ha dubbi sulle grandi qualità degli allenatori italiani. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr