Juve, la silenziosa 'rivincita' di De Sciglio e Rugani: Allegri li valuta, il mercato si complica

ilBianconero SPORT

Mattia De Sciglio, in particolare, potrebbe andare ad allungare un reparto sempre stato scarno, permettendo l'utilizzo anche costante di Cuadrado come esterno offensivo.

Che però deve guardare le offerte sul piatto: poche e non all'altezza delle richieste juventine.Attenzione anche alla situazione di Daniele Rugani.

Nel gioco delle coppie, sarà verosimilmente inserito Luca Pellegrini e lascerà certamente Gianluca Frabotta: nel mezzo, da quarto o quinto esterno, proprio Mattia. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Conoscendo Van Basten lo avrà soltanto voluto stimolare” Magari deve essere bravo a pensare un po’ di più e ad andare meno di istinto: ma da giovanissimi abbiamo pagato tutti questa cosa. (Calcio In Pillole)

Nel caso di Arthur, appunto, si è formata una calcificazione in un posto un po’ atipico: la membrana tra il perone e la tibia. Ma andiamo per gradi e cominciamo analizzando esattamente il tipo di infortunio e problema in questione, che attanaglia Arthur ormai dallo scorso febbraio: una calcificazione della membrana tra tibia e perone. (Tuttosport)