Lucarelli contro Cruciani: "Sapeva tutto di Lacerenza". Il conduttore: "Non siamo una commissione d'inchiesta"

Lucarelli contro Cruciani: Sapeva tutto di Lacerenza. Il conduttore: Non siamo una commissione d'inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'attacco di Selvaggia Lucarelli a Giuseppe Cruciani, che lo aveva accusato di sapere tutto sul giro di droga e prostituzione a cui era a capo Davide Lacerenza e di aver contribuito a "creare mostri o ad alimentarne il mito", il conduttore ha replicato alla giornalista a Dagospia: "La Zanzara è una trasmissione radiofonica, mica la commissione d'inchiesta sulle stragi". L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Giuseppe Cruciani Secondo Selvaggia Lucarelli, il format de La Zanzara avrebbe contribuito a "costruire il mostro" Lacerenza: “Trovare il mostro del giorno, lasciargli il microfono aperto, istigarlo a dire le cose più becere, suscitare indignazione o ilarità, fingere di dissociarsi se la spara troppo grossa”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Fatto quotidiano decide di dedicare, o meglio, Selvaggia Lucarelli dedica, un’intera pagina al caso Lacerenza, o meglio, a Giuseppe Cruciani che parla di Davide Lacerenza, o meglio ancora: a Giuseppe Cruciani che parla di Lacerenza in modo da alimentare il mito trash del “King di Milano” e proprietario della Gintoneria, fingendo di prendere le distanze solo a convenienza, in modo tale da rimanere apparentemente politicamente scorretto, in realtà dimostrando che è tutto un teatrino. (MOW)

L’accusa di Selvaggia Lucarelli (qui per intero) è chiara: La Zanzara cassa di risonanza di personaggi di dubbia levatura morale, sfruttati dai conduttori per creare del panico trash, intrattenimento di bassa lega (perché fatto dai “peggiori fenomeni da baraccone”), dal quale ci si dissocia solo quando uno di questi parvenu finisce agli arresti. (MOW)

Selvaggia Lucarelli contro Giuseppe Cruciani sul caso Davide Lacerenza: "Lui sapeva tutto"

L’articolo con cui Selvaggia Lucarelli, sulle colonne de Il Fatto Quotidiano, attacca Giuseppe Cruciani sul caso Davide Lacerenza si apre con un riepilogo di quanto detto dallo stesso Cruciani nella sua trasmissione radiofonica La Zanzara. (Virgilio Notizie)