Tonali Juventus, offerta shock: la conferma del “Corriere dello Sport”

Juve Dipendenza SPORT

La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 50 milioni di euro.

Tonali Juventus, l’affondo di Paratici: pronta la maxi offerta. Come detto, i bianconeri sarebbero pronti ad offrire 50 milioni di euro al Brescia.

Leggi anche: Pagelle Juventus Udinese 4-0: Dybala un fenomeno, bene De Ligt-Rugani. L’affare Tonali potrebbe essere finanziato dalla possibile cessione di Bernardeschi, il quale potrebbe lasciare la Juventus già in vista della prossima estate. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)

Ora costa almeno 50 milioni di euro. Dopo i 30 milioni offerti in estate dalla Fiorentina e rifiutati da Cellino per Sandro Tonali, il talento del Brescia, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, adesso costa molto di più. (Fiorentina.it)

Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. (InterLive.it)

Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. Ma in Italia la Juve è in prima fila e vuole regalare a Sarri un altro centrocampista giovane e dal sicuro avvenire dopo Kulusevski. (Sport Mediaset)

Il direttore dell’area tecnica della Juve sarebbe addirittura disposto a soddisfare le richieste di Cellino da 50 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazione del classe 2000, corteggiato da tantissimi club in Italia e in Europa. (Juventus News 24)

Manchester City, Liverpool e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui e sono pronte a sfidare la Juve, ma occhio anche al Paris Saint Germain, con Leonardo che segue da vicino il talento italiano. (TUTTO mercato WEB)