Francia, Pogba: 'All'inizio dominati dalla Spagna, dobbiamo fare meglio. Ma è sempre bello vincere trofei'

Calciomercato.com SPORT

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo.

Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria: se è così che dobbiamo vincere perché no, continueremo così.

Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei ma non siamo soddisfatti: abbiamo ancora sete di vittorie"

Paul Pogba, centrocampista della Francia, parla a M6 dopo la vittoria della Nations League ai danni della Spagna: "Siamo partiti male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È vero che se lo metti al sessantesimo ha energie che gli altri non hanno, ma lui già dall’inizio è più energico e può creare occasioni. Ero sicuro al 200 per cento che avrebbe preso il posto di Cristiano Ronaldo nello schema della Juventus» (Juventus News 24)

Federico Chiesa sembra soddisfatto alla Juventus. Dopo un inizio disastroso in questa stagione 2021-22 la Juventus sembra essersi ripresa e aver ritrovato un po di morale. Federico Chiesa, una delle star dell’ultimo campionato europeo. (Calcio d'Angolo)

I problemi sono strutturali e deve scervellarsi. Il rientro in campo dopo la sosta, poi, sarà ancora una volta complicato dalla contingenza, dagli orari dei voli, dalle assenze. (JuveLive)

La direttrice del Newcastle, Amanda Staveley, ha dichiarato che il club farà acquisti mirati, pianificando spese in maniera graduale. Cominciano anche le prime voci sul mercato per i Magpies, Ramsey e Coutinho sembrano gli indiziati principali per andare a rinforzare la squadra, come riportano i media inglesi. (Calcio In Pillole)

«Commisso ha le potenzialità per trattenere Vlahovic e fargli cambiare idea, se la Fiorentina continuerà così bene… Nel caso, comunque, immagino che propenderà per una cessione all’estero. Anche se non credo che la Juventus possa effettuare questo tipo di operazione in questo momento» (Juventus News 24)

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria. (Napoli Magazine)