Sparisce una funzione su Spotify? Colpa di Adele

il Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Lì sarà ancora possibile trovare il pulsante per la riproduzione casuale

Normalmente su Spotify era impostata in automatico la riproduzione di un album mediante "shuffle", espressione inglese per intendere proprio una riproduzione casuale delle tracce.

Fatto sta che Spotify ha deciso di accogliere la richiesta di Adele, quindi niente più pulsante per la riproduzione casuale nella pagina dell'album "30". (il Giornale)

Su altre fonti

Stando a quanto dichiarato da un rapporto della BBC, Spotify ha deciso di andare incontro a una richiesta della cantante Adele eliminando la possibilità di avviare la riproduzione casuale dei brani all'interno di un album o playlist semplicemente cliccando sul pulsante di riproduzione. (Smartworld)

Uno, per esempio, ha scritto: “Ora dovrò ascoltare l’album come vuole lei? Chi vuole ascoltare un disco in ordine casuale può ancora farlo nella pagina “Now Playing”. (Il Fatto Quotidiano)

Il conduttore del Weekend Sunrise su Channel 7, è stato sospeso dai boss di Seven Network, secondo quanto comunicato dall' Aussie Daily Telegraph, per aver apparentemente «offeso» Adele. Secondo quanto riporta il The Sun, Adele, tornata alla ribalta, sarebbe andata su tutte le furie quando il giornalista che la stava intervistando avrebbe confessato di non aver ascoltato il suo nuovo album. (Leggo.it)

La novità, non a caso, è stata introdotta solamente pochi giorni dopo l’uscita di 30, l’ultimo album di Adele L’utente, se lo vorrà, sarà comunque libero di impostare la riproduzione casuale. (Lega Nerd)

Grazie a Spotify per l’ascolto!”. Con il rilascio del suo album, Adele è riuscita a cambiare Spotify. È stato il noto blog Pop Crave a dichiarare per primo, con un annuncio sul suo profilo Twitter, la rimozione da parte di Spotify della riproduzione shuffle negli album, dietro appunto la richiesta di Adele. (DR COMMODORE)

Per quegli utenti che desiderano ancora riprodurre in modo casuale un album, è possibile andare alla visualizzazione ‘In riproduzione’ e selezionare l’interruttore casuale Dopo la richiesta di Adele, Spotify ha eliminato il tasto di riproduzione casuale degli album, ora sostituito dall’opzione play. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr