Zelensky “Non c'è alternativa, dobbiamo combattere e vincere”

Qui News Valdera ESTERI

Zelensky “Non c’è alternativa, dobbiamo combattere e vincere”. KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Non abbiamo altra alternativa che combattere.

Lo afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Telegram.– foto agenziafotogramma.it –(ITALPRESS)

Perchè gli occupanti vogliono non solo portarci via qualcosa, ma tutto quello che abbiamo, anche il diritto alla vita degli ucraini”.

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Non abbiamo altra alternativa che combattere. (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altri media

Nel consueto discorso agli ucraini, Zelensky ha fatto riferimento a chi dice che il suo paese dovrebbe rinunciare a parte del territorio pur di trovare un accordo di pace. (Liberoquotidiano.it)

“L’esercito russo sta semplicemente cancellando Severodonetsk dalla faccia della Terra” dice in un video su Telegram il capo dell’amministrazione militare regionale di Lugansk, Sergiy Gaidai (Livesicilia.it)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

“Qualunque cosa faccia lo Stato russo – ha detto Zelensky – c’è qualcuno che dice: teniamo conto dei suoi interessi. Il riferimento è soprattutto all’ex segretario di Stato americano Henry Kissinger, che ha affermato che la pace non potrà che passare attraverso la cessione di alcuni territori a Mosca. (BlogSicilia.it)

L’Occidente ha varato dall’inizio della guerra pesanti sanzioni contro Mosca e nell’Ue è attualmente in discussione un sesto pacchetto di misure Putin: "Le sanzioni dell'Occidente ci rendono più forti". (LaPresse)