Champions League, Inter-Shakhtar: probabili formazioni e dove vederla in TV

Fantacalcio.it SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar. Sulle fasce dell'Inter dovrebbero agire ancora una volta Perisic e Darmian, così come già accaduto domenica sera contro il Napoli.

Davanti torna dal 1' Dzeko al fianco di Lautaro, Correa non al meglio ma partirà dalla panchina.

Nello Shakhtar De Zerbi lancia Fernando davanti con Tete, Marcos Antonio e Murdyk alle sue spalle.

In mediana Maycon con Stepanenko, ci sarà l'ex Sassuolo Marlon a guidare la difesa e provare a limitare il prolifico attacco nerazzurro

Assente Sanchez così come De Vrij, l'olandese sostituito di nuovo da Ranocchia. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scrive stamattina il Corriere dello Sport Oggi tocca alle milanesi in Champions, con l'Inter che ospita lo Shakhtar Donestsk e vuole provare a chiudere il discorso qualificazione: nerazzurri agli ottavi se battono gli ucraini e contemporaneamente lo Sheriff perde contro il Real Madrid. (Milan News)

Prima devo far bene il lavoro che mi sono posto come obiettivo allo Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato in vista del match di Champions League contro l’Inter facendo il punto anche sul suo futuro. (CalcioMercato.it)

Fischio d’inizio alle ore 18.45 di mercoledì 24 novembre. Tre pareggi negli ultimi tre incroci recenti, ora serve la vittoria. (Sportface.it)

A quel punto la trasferta di dicembre al Bernabeu vedrebbe in gioco solo il primo posto nel girone. In testa c'è la squadra di Klopp con 12 punti, seguita dal Porto con 5 punti (Sport Mediaset)