CDS - Napoli, Navas è l'alternativa a Kepa: possibile prestito biennale

Napoli Magazine SPORT

Napoli, Navas è l'alternativa a Kepa: possibile prestito biennale. Chi sarà il prossimo portiere del Napoli?

Che a dirla bene sarebbe un altro piano A: Keylor Navas, certo.

Secondo il Corriere dello Sport, il casting per i portieri si sta riducendo a due profili, ovvero quelli di Kepa del Chelsea e Keylor Navas del PSG: "Per Kepa a volontà di tutti è chiudere, ma nel caso in cui gli ostacoli economici dovessero assumere i contorni di muri insormontabili, allora bisognerebbe tirare fuori un piano B. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. (Spazio Napoli)

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli (CalcioToday.it)

Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica. Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero (Sardegna Reporter)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. "Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”. La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" (Tutto Napoli)