LIVE TJ - Ieri visita di Elkann alla Continassa. Allenamento terminato. Lavoro tattico per i bianconeri

LIVE TJ - Ieri visita di Elkann alla Continassa. Allenamento terminato. Lavoro tattico per i bianconeri
Tutto Juve SPORT

Domani in mattinata il gruppo scenderà in campo anche alla Continassa", si legge su Juventus.com

Elkann non ha fatto nessun discorso alla squadra visto che, quella di ieri, era una delle classiche visite annuali del numero uno di Exor.

La squadra si è ritrovata oggi questa mattina al JTC, sotto gli occhi di Andrea Pirlo con esercizi tattici e un mini match al centro dell'allenamento di oggi.

eri John Elkann è stato alla Continassa nella sede della Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'immediato presente si intreccia con il futuro e la ricostruzione della squadra, a partire dalla guida tecnica. Sono giorni delicati in casa bianconera. (Tutto Juve)

Domani in mattinata il gruppo scenderà in campo anche alla Continassa", si legge su Juventus.com La squadra si è ritrovata oggi questa mattina al JTC, sotto gli occhi di Andrea Pirlo con esercizi tattici e un mini match al centro dell'allenamento di oggi. (Tutto Juve)

La visita di John Elkann per ora non avrebbe avere altri significati, a ben vedere è però già molto significativa così Poi ovviamente il momento cambia anche il senso di quello che potrebbe essere un incontro di routine. (Yahoo Eurosport IT)

John Elkann incontra Agnelli alla Continassa: in ballo il presente e il futuro della Juve

Alla Continassa Elkann non avrebbe né parlato con la squadra e né affrontato altro tipo di discorsi legato al campo. Elkann avrà dunque voluto parlare con il presidente della Juventus per avere qualche chiarimento in merito (Sport Fanpage)

Il numero uno di Exor ha avuto un colloquio con Andrea Agnelli che sta vivendo il momento più difficile dei suoi dieci anni da presidente della Juve. Per parlare di rivoluzioni e ribaltoni ci sarà tempo, ora è il momento di fare gruppo e rimanere compatti per centrare l'obiettivo Champions. (ilBianconero)

Di rivoluzioni e ribaltoni si discute giorno dopo giorno, ma in questo momento il messaggio di John Elkann sembra proprio quello di chi vuol dimostrarsi vicino proprio ora che serve, prima di tutto bisogna restare compatti per centrare l'obiettivo Champions. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr