CdS - Meret rinnova solo col posto fisso: il Napoli vuole blindarlo, ma trattativa è complicata

Tutto Napoli SPORT

Vuole continuità per sentirsi realmente convinto di restare a Napoli

Dopo le parole del suo agente, il quotidiano spiega che il portiere azzurro, contratto in scadenza nel 2023, non è detto resti a Napoli anche in futuro.

Alex Meret rinnova solo col posto fisso.

La società, si legge, sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Verosimilmente, bisognerà capire quali sono i piani del Napoli soprattutto per il portiere colombiano. "È da un po' che il Napoli sta provando a trovare la quadra per il rinnovo del contratto del portiere della Nazionale. (Spazio Napoli)

Il messaggio sembra chiaro, Meret prenderà in considerazione l'ipotesi del rinnovo solo se avrà il posto da titolare, in caso contrario è pronto a valutare nuove esperienze. In casa Napoli si lavora anche al rinnovo di Alex Meret, ma la situazione non è facilissima. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Meret partita doppia". Futuro incerto per il portiere del Napoli. vedi letture. "Meret partita doppia" è il titolo che apre la sezione sportiva de Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)