Perché la porta rossa era chiusa quando Tommaso Zorzi voleva abbandonare la casa?

Per qualsiasi concorrente basta varcare la porta rossa per essere considerato automaticamente fuori dal reality.

Perché quando Tommaso Zorzi voleva abbandonare la casa del Grande Fratello VIP la porta rossa era chiusa?

Gli autori hanno specificato:. La porta rossa di notte è sempre chiusa per proteggere i concorrenti dal mondo esterno.

Spesso, i concorrenti, sono presi da attacchi di ansia, ira e rabbia e decidono di correre in porta rossa per abbandonare il gioco. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo racconta al settimanale Nuovo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”. (Formatonews)

Dayane Mello ha litigato in diretta televisiva sia con Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Dopo aver sottolineato di non voler più scambiare alcuna parola con Stefania, la 31enne si è espressa anche su Rosalinda Cannavò. (Lanostratv)

(Continua dopo la foto). Ermito si è dunque presentato al ‘Grande Fratello Vip’ senza l’orologio e Urtis ha allora invocato spiegazioni. (Caffeina Magazine)

Alta tensione nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip. Resta da capire se lo scontro sia stato alimentato da ruggini profonde o sia piuttosto stato un siparietto finito male. (Gossip e TV)

Non avendo ricevuto alcuna risposta al riguardo, l’ex concorrente si sarebbe sfilato una scarpa ed avrebbe provato a lanciargliela contro. Questa volta, a farsi giustizia, sarebbe stato proprio Ermito il quale, da dietro, avrebbe messo uno sgambetto a Urtis facendolo cadere a terra. (Inews24)

Da Gaia Zorzi a Simone Gianlorenzi non sono mancati i commenti sui social. Gaia Zorzi dice la sua sull’eliminazione di Giulia Salemi. Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, in queste ore è intervenuta nuovamente su Twitter per dire la sua anche sull’eliminazione di Giulia Salemi. (Blog Tivvù)