Incidente a scuola, la sindaca di Crema: "Sono avvilita, ho ricevuto l'avviso di garanzia mentre davo la Cost…

la Repubblica INTERNO

Dobbiamo rivedere il sistema delle responsabilità penali degli amministratori"

Incidente a scuola, la sindaca di Crema: "Sono avvilita, ho ricevuto l'avviso di garanzia mentre davo la Costituzione agli studenti" di Alessia Gallione. Stefania Bonaldi. La dem Bonaldi: "Dopo il sequestro del pullman dirottato e incendiato e il Covid, speravo che l'ultimo anno del mio mandato fosse in discesa.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Subito portato al S. Raffaele i medici gli hanno ricucito il piccolo dito. “Ringrazio i medici che hanno operato il mio piccolo, peraltro allergico agli antibiotici – aveva detto la mamma. (WelfareNetwork)

Avviso di garanzia a Stefania Bonaldi, sindaca di Crema, perché un bambino dell’asilo si è chiuso due dita nel cardine di una porta tagliafuoco,senza conseguenze permanenti. (Il Riformista)

La goccia che fa traboccare il vaso è l’iscrizione sul registro degli indagati della sindaca di Crema, Stefania Bonaldi, finita sotto inchiesta per lesioni per l’infortunio subito da un bimbo dell’asilo nido, che si è ferito schiacciandosi una manina in una porta della scuola. (ilmattino.it)

Milano, 9 giu. (LaPresse) – “La reazione unita e solidale dimostra quanto questo tema sia sentito e trasversale e quanto la sua soluzione sia urgente”. (LaPresse)

Avviso di garanzia alla prima cittadina di Crema per il bimbo ferito all'asilo, sindaci in rivolta. Sala: "Così non si può andare avanti" (la Repubblica)

Dal Pd, Enrico Letta spiega che è sua intenzione affrontare il tema di stipendi e responsabilità dei sindaci parlarne “con i nostri alleati congiunturali di Governo” Intanto, da Facebook, Bonaldi ringrazia tutti e dice: “La reazione unita e solidale dimostra quanto questo tema sia sentito e trasversale e quanto la sua soluzione sia urgente”. (LaPresse)