Il padre di Sophie Codegoni senza freni: “l’ha umiliata”

Il padre di Sophie Codegoni senza freni: “l’ha umiliata”
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il papà di Sophie Codegoni, il signor Stefano, ha vissuto da vicino la storia della figlia con Matteo e non accetta le accuse del ragazzo che invece critica duramente

GF Vip 6: il papà di Sophie Codegoni senza freni.

Il papà di Sophie Codegoni non ci sta e difende la figlia dalle accuse infamanti che le sono state rivolte da una persona che lui conosce molto bene.

“L’ha umiliata”, Stefano Codegoni all’attacco. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco cosa ha dichiarato in merito papà Stefano: “Ho passato molte giornate con loro. Dopo le esternazioni di Sophie Codegoni, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, sull’ex fidanzato Matteo Ranieri, adesso ad intervenire è stato anche il padre Stefano Codegoni. (Il Sussidiario.net)

Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola”. Il padre di un’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che la verità è un’altra. (Inews24)

Per movimentare il pomeriggio, Alex Davide decidono di fare qualcosa di divertente ed originale.Mentre gli altri concorrenti sono in giardino, i due VIP, nella zona beauty, si dedicano al trucco e parrucco con l’aiuto di Ainett . (Grande Fratello)

Gabriel Garko a passeggio con il suo nuovo fidanzato: “Sarei un bravo padre”

Zorzi Vs Antonella Fiordelisi "Come si chiama? Antonella Fiordelisi sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021? (Il Sussidiario.net)

Di chi starà parlando? trascorrono la serata tra il biliardo e il solito gioco di gruppo “Lupus in fabula” che, però, fa emergere alcuni contrasti tra Clarissa e uno dei concorrenti. (Grande Fratello)

E così l’attore è stato paparazzato dal settimanale “Nuovo”, felice e innamorato, insieme al suo compagno mentre passeggiavano per le vie di Milano. Gabriel Garko. L'attore è stato paparazzato a Milano dal settimanale "Nuovo" insieme al suo nuovo compagno: "Mi piacerebbe diventare padre". (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr