Ibrahimovic a caccia di un record assoluto: può raggiungerlo in Liverpool-Milan

Ibrahimovic a caccia di un record assoluto: può raggiungerlo in Liverpool-Milan
MilanLive.it SPORT

Recuperato completamente dall’infortunio, Zlatan Ibrahimovic ha ruggito nel suo esordio in Serie A mettendo subito a segno un gol cruciale contro la Lazio, soltanto due giorni fa.

Attualmente, il record va a Francesco Totti che a 38 anni e 59 giorni segnò su punizione al CSKA Mosca

Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

GIRONE CHAMPIONS – «Abbiamo un girone difficile e affronteremo squadre che sono tra le migliori nei loro Paesi. Ora sto bene, mi sono ripreso e sono concentrato solo sul fare bene in questa stagione. (Milan News 24)

A Zlatan manca un grande trofeo internazionale da protagonista, ma non è l’unico big a non aver vinto il Pallone d’oro Il 2007 per me è stato l’anno perfetto, campione d’Europa da capocannoniere, Pallone d’oro e Fifa World Player. (Calciomercato.com)

È la notte della grande rivincita dei rossoneri, dopo l'onta della rimonta da 3-0 subita due anni prima a Istanbul Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche. (La Gazzetta dello Sport)

Ballotta: «Milan squadra rodata, ci sta che la Lazio abbia perso»

Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity. Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti (Sportface.it)

Il brasiliano ha ricordato le due finali di Champions League tra Liverpool e Milan del 2005 a Istanbul, vinta ai calci di rigore dai 'Reds' di Rafa Benítez e del 2007 ad Atene, vinta invece per 2-1 dai rossoneri, allora guidati da Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Ecco le sue parole:. In più ha incontrato una squadra rodata come il Milan che aveva fatto un ottimo campionato ed è ripartito da lì. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr