Ibrahimovic a caccia di un record assoluto: può raggiungerlo in Liverpool-Milan

MilanLive.it SPORT

Recuperato completamente dall’infortunio, Zlatan Ibrahimovic ha ruggito nel suo esordio in Serie A mettendo subito a segno un gol cruciale contro la Lazio, soltanto due giorni fa.

Attualmente, il record va a Francesco Totti che a 38 anni e 59 giorni segnò su punizione al CSKA Mosca

Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity. (Sportface.it)

Sarà un test importante per tutti, anche per la società che avrà modo di capire su quali elementi contare nei prossimi anni” (Pianeta Milan)

È il 23 maggio del 2007 quando Milan e Liverpool si affrontano in finale per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni. È la notte della grande rivincita dei rossoneri, dopo l'onta della rimonta da 3-0 subita due anni prima a Istanbul (La Gazzetta dello Sport)

Marco Ballotta – ospite telefonico di Radiosei – ha commentato il risultato tra Milan e Lazio: ecco le sue parole. Marco Ballotta – ex storico portiere della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, per commentare la gara di ieri. (Milan News 24)

Milan, Crespo: “Il più grande dolore della mia carriera”. “E’ stato il più grande dolore della mia carriera da calciatore. I miei compagni hanno avuto la possibilità di rifarsi due anni dopo ad Atene, io no. (Calcio In Pillole)

Ma il Milan può far la differenza in questa competizione. I rossoneri possono vantare un gruppo, dei leader, un gioco e un tecnico che hanno riportato il Milan a livelli considerevoli. (MilanLive.it)