LIVE TJ - PISTOIESE-JUVENTUS UNDER 23 0-0

LIVE TJ - PISTOIESE-JUVENTUS UNDER 23 0-0
Tutto Juve SPORT

Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Gozzi; Barbieri, Leone, Peeters, Rosa; Rafia, Aké; Brighenti

Pareggio non certo esaltante per la Juventus Under 23 di mister Zauli, che, con l'1-1 ottenuto contro la Pistoiese, si porta all'ottavo posto in classifica a quota 47 punti, e, dunque ancora in zona play-off.

32'- Superata la mezz'ora del primo tempo, sempre 0-0 tra Pistoiese e Juventus Under 23. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Precedenti e curiosità di Pistoiese-Juventus U23. Pistoiese-Juventus U23 si è giocata al “Melani” in una sola occasione, risalente al 2 dicembre 2018. Gli highlights di Juventus U23-Pistoiese. Le probabili formazioni di Pistoiese-Juventus U23. (Metropolitan Magazine )

32'- Superata la mezz'ora del primo tempo, sempre 0-0 tra Pistoiese e Juventus Under 23. 14:29 - La formazione ufficiale della Pistoiese:. PISTOIESE (5-3-2): Nordi, Mazzarani, Romagnoli, Baldan, Varga, Simonti; Valiani, Simonetti, Spinozzi; Mal, Chinellato. (Tutto Juve)

Il Napoli ha comunicato che un componente dello staff sanitario, non presente a Torino, è risultato positivo. Tutti negativi i giocatori. Il Napoli ha reso noto in un comunicato che un membro dello staff sanitario è risultato positivo al Coronavirus e che il gruppo squadra, dopo un ciclo di tamponi effettuati in nottata, sono risultati negativi. (Juventus News 24)

Gozzi dimesso dall'ospedale: esami negativi. Il comunicato

JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini (Anzolin al 25’st. Formazioni ufficiali e aggiornamenti in diretta della sfida tra Pistoiese e Juventus U23 valida per il recupero della trentunesima giornata di Serie C 2020/21. (PistoiaSport)

(agg Michela Colombo). PISTOIESE JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA. Per la diretta di Pistoiese Juventus U23, atteso recupero della Serie C, ci pare interessante andare a controllare lo storico che unisce i due club, oggi protagonisti. (Il Sussidiario.net)

Il difensore è stato dimesso dall’ospedale di Pistoia» «Negativi gli accertamenti a cui è stato sottoposto Paolo Gozzi, costretto a lasciare il campo anzitempo in Pistoiese-Juve a causa di un trauma cranico. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr