Gerry Scotti, "ci stiamo pensando": vita stravolta a 66 anni?

Gerry Scotti è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, anzi ormai è un pezzo di storia, non solo di Mediaset. Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore si è messo a nudo anche dal punto di vista personale e privato. A partire dalla compagna Gabriella: “Matrimonio? Ci stiamo studiando… Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me”. E insomma, all'alba dei 66 anni, il mitico Gerry ammette di pensare alle nozze. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il popolare conduttore 66enne e l’architetto classe 1965 sono legatissimi “Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me” (Gossip News)

In un'intervista al Corriere della Sera, Gerry Scotti ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

Mi restano i famosi mille euro di pensione a cui voglio rinunciare: l’ho già detto a tre presidenti del consiglio" (Il Fatto Quotidiano)

Il giudice di Tu si que vales fu infatti eletto deputato nel 1987 nelle fila del Psi, allora guidato da Bettino Craxi. «Ho vissuto male quell’esperienza», ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Gerry non vede l'ora di conoscere il nuovo nipotino. Gerry Scotti in lacrime a Tu si Que Vales: «Faccio ancora fatica a parlarne...» Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, scatta la passione a Tu si que Vales: «Richiamo erotico sessuale, ti morderei tutto» Belen, orgasmo a Tu Si Que Vales: imbarazzo in studio. (leggo.it)

Gerry Scotti pensione (Yahoo Eurosport IT)