Sconcerti: “Lukaku grande attaccante, non fuoriclasse. Ibrahimovic…”

Sconcerti: “Lukaku grande attaccante, non fuoriclasse. Ibrahimovic…”
fcinter1908 SPORT

Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic.

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica.

Forse la prima buona idea è vedere cosa aveva fatto Ibrahimovic all’età attuale di Lukaku.

Il fuoriclasse è quello che determina con la propria presenza, costruisce squadre da solo

Secondo piccola aritmetica questo fa di lui un grande centravanti, non ancora un fuoriclasse. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha perso molte gare, ora ADL deve riflettere”. Sul silenzio stampa di Gattuso:. “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia" "La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo. (Tutto Napoli)

"L'Inter con lui e Lukaku ha una delle migliori coppie offensive del continente, il che in Italia significa essere molto al di là degli avversari", scrive. Chiosa su Perisic, trasformato in esterno di lotta e di governo, l'altro pilastro della diversità. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Sconcerti contro Ibrahimovic: "Come il cattivo Ronaldo"

Il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. La squadra azzurra si sta pericolosamente allontanando dalla zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. (fcinter1908)

Milan, Sconcerti su Ibrahimovic: “Grande limite”. L’attaccante svedese, invece, nelle ultime uscite non ha inciso come da abitudine. Lo scrive anche Mario Sconcerti sul ‘Corriere della Sera’ in cui analizza il momento difficile del Milan. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr