Conte e lo scudetto: "In Italia poco merito a chi vince? Forse la mediocrità avvicina tutti"

Tutto Napoli SPORT

E' questo uno dei temi affrontati da Antonio Conte nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una vecchia e cattiva abitudine.

Le eccellenze prima le vogliamo e dopo un po’ tendiamo a volerle distruggere.

Forse perché la mediocrità avvicina tutti

All'estero chi vince viene portato in palmo di mano, in Italia si tende sempre a trovare il lato oscuro.

Potrei fare tanti esempi anche in ambiti non sportivi ma non voglio allargare il campo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ultime Inter, Skriniar resta: “Che emozione lo Scudetto”. Milan Skriniar parla di futuro, ma anche delle emozioni vissute all’Inter in questa stagione appena conclusa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomba Lukaku: “Ecco dove potrei giocare”. (Stop and Goal)

Forse perché la mediocrità avvicina tutti E' questo uno dei temi affrontati da Antonio Conte nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una vecchia e cattiva abitudine. (TUTTO mercato WEB)

In mezzo tanti contenuti da vivere, con la possibilità di scegliere i capitoli più emozionanti o seguire la linea narrativa che ripercorre tutti i momenti più significativi della stagione nerazzurra arricchiti da video, gallery, citazioni dei protagonisti, statistiche e approfondimenti. (Inter Sito Ufficiale)

Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso il titolo è stato lungo. A confermarlo è stato lui stesso, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Futbal Pravda’: “Voglio restare e difendere lo scudetto. (SerieANews)

L’Inter ha vinto il 19° Scudetto della sua storia e i contenuti di Inter Media House, realizzati con il supporto dell’agenzia creativa Alkemy, hanno registrato numeri da record. All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell'heritage del Club. (Inter Sito Ufficiale)

SCUDETTO – «Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso la vittoria del campionato è stato lungo. Nel primo anno con lui abbiamo raggiunto la finale di Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. (Calcio News 24)