Milik, ecco la beffa finale: nota ufficiale della Polonia

Milik, ecco la beffa finale: nota ufficiale della Polonia
SerieANews SPORT

Per Arek Milik quella di queste ore è una beffa davvero clamorosa.

L’attaccante del Marsiglia non parteciperà ai prossimi Europei, come comunicato proprio dalla Polonia attraverso un comunicato ufficiale apparso proprio in queste ore

Come nei peggiori film dal finale amaro, anche per Milik questa corsa agli Europei è terminata davvero in malo modo.

Milik, addio agli Europei: il comunicato ufficiale del club. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esordio della Nazionale polacca previsto il 14 giugno contro la Slovacchia, ovviamente in diretta su Sky (anche in 4k) come per tutte le partite della manifestazione continentale. Non c'è pace per Arkadiusz Milik. (Sky Sport)

Il ct Paulo Sousa ha deciso di non nominare nessuno per sostituire il 27enne infortunato e rimane dunque con i soli Kownacki, Swiderski, Swierczok e Lewandowski disponibili per l'attacco Ci sono tante squadre forti". (Tuttosport)

Milik continua a soffrire, dopo le due operazioni per la rottura dei legamenti, adesso questo nuovo stop che potrebbe influire anche sul suo futuro. La situazione può essere così riassunta: Gabriel Jesus primo obiettivo, Icardi e Vlahovic piste valide e Milik più lontano (CalcioToday.it)

MILIK, Out dagli Europei e Sousa non lo rimpiazza

Paulo Sousa dovrà dunque rinunciarci L’attaccante polacco era stato accostato anche alla Fiorentina. Arkadiusz Milik salta l’Europeo. (Fiorentina.it)

Così di comune accordo il giocatore, i medici della Nazionale e Paulo Sousa, ct della Polonia, hanno deciso che il giocatore non prenderà parte alla squadra che disputerà gli Europei. Milik, come comunicato dalla Nazionale polacca, è già tornato a Marsiglia (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct Paulo Sousa ha deciso di non sostituirlo Con un comunicato ufficiale diramato tramite i suoi canali ufficiali di comunicazione, la selezione di calcio della Polonia fa sapere che l'attaccante Arkadiusz Milik non prenderà parte all'Europeo che avrà inizio entro pochi giorni. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr