Milik, ecco la beffa finale: nota ufficiale della Polonia

SerieANews SPORT

Per Arek Milik quella di queste ore è una beffa davvero clamorosa.

L’attaccante del Marsiglia non parteciperà ai prossimi Europei, come comunicato proprio dalla Polonia attraverso un comunicato ufficiale apparso proprio in queste ore

Come nei peggiori film dal finale amaro, anche per Milik questa corsa agli Europei è terminata davvero in malo modo.

Milik, addio agli Europei: il comunicato ufficiale del club. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutte notizie per Arek Milik che non giocherà Euro 2020 a causa di un infortunio al ginocchio, come cambia il mercato della Juventus. Milik continua a soffrire, dopo le due operazioni per la rottura dei legamenti, adesso questo nuovo stop che potrebbe influire anche sul suo futuro. (CalcioToday.it)

Dopo il forfait di Piatek, la nazionale allenata da Paulo Sousa dovrà rinunciare anche ad Arek Milik. Calvario Milik, salta Euro 2020. (CalcioNapoli1926.it)

Già messo in dubbio da un problema al menisco, la punta 27enne (accostata di nuovo ai viola) si è sottoposto a due settimane di trattamenti per poter recuperare ma, nel test atletico decisivo effettuato poche ore fa, è emersa l'impossibilità di averlo a disposizione a pieno regime per allenamenti e partite. (Firenze Viola)

La Polonia - inserita nel Gruppo E insieme a Spagna, Slovacchia e Svezia (esordirà lunedì 14 giugno proprio contro la Nazionale di Hamsik) - perde così una delle spalle di Lewandowski, leader assoluto della squadra, e il Ct Paulo Sousa, come spiegato da un comunicato ufficiale della Federazione, non chiamerà nessuno al suo posto L'ex attaccante del Napoli costretto al forfait europeo a causa di un problema rimediato nel finale di stagione. (Sky Sport)

Non si interrompe la striscia di infortuni per Arkadiusz Milik. Dopo due settimane di lavoro con lo staff medico della nazionale, però, l'ex napoletano ha dovuto alzare bandiera bianca e ritirarsi dal gruppo messo insieme dal Ct Sousa. (ilmattino.it)

Ma dei suoi gol non potrà beneficiarne la Polonia a Euro 2020, che inizierà tra pochissimi giorni. I dolori avvertiti durante la sessione di allenamento, infatti, hanno imposto al ct Paulo Sousa, al dottor Jaroszewski e al giocatore di effettuare delle valutazioni attente. (CalcioMercato.it)