Inter-Juventus 2-1, ai nerazzurri la Supercoppa: decide Sanchez al 121′

ForzaRoma.info SPORT

A 'San Siro' un match intenso e dai toni agonistici importanti che alla fine ha incoronato la squadra nerazzurra in un finale al cardiopalma.

Il cileno decide la finale nei secondi di recupero del secondo tempo supplementare sfruttando un erroraccio di Alex Sandro. L'Inter vince la Supercoppa Italiana.

Il 2-1 finale porta la firma di Alexis Sanchez al 121' scoccato da appena un secondo.

I bianconeri si difendono bene, di occasioni vere e proprie ne arrivano poche, fino alla rete di Sanchez che fa esplodere 'San Siro'

Poi il pareggio di Lautaro Martinez al 35' su rigore, in un primo tempo in cui i nerazzurri hanno protestato a gran voce per altri due rigori non assegnati. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Inter mafiosa, Barella buffone, Doveri pagato”: Cirilli fuori controllo durante la Supercoppa Battute da Bar Sport, sfotto’, frizzi e lazzi, motteggi: il comico Gabriele Cirilli recita la parte del tifoso appassionato e lo fa condividendo tweet a menadito, sfruttando l’onda social a corredo della partita di San Siro. (Sport Fanpage)

Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. In gol dopo appena 12' con Muriel, Freuler e compagni hanno trovato la rete della sicurezza solamente all'88' grazie a Maehle, che ha sancito così la vittoria della Dea (RSI.ch Informazione)

L'episodio decisivo al 120', dopo una partita che non si era sbloccata dall'1-1 fissato dal colpo di testa di McKennie e dal rigore di Martinez . L'avvio dell'Inter è veemente, con accelerazioni che mettono in difficoltà la Juventus: le incursioni di Dzeko, De Vrij e Martinez sono però poco precise. (Tuttosport)

Inter-Juventus, Supercoppa Italiana: volano scintille in campo, la tensione è palpabile. Le telecamere in presa diretta non sono riuscite ad immortalare il momento, ma hanno evidenziato la “sorte” capitata ad un cartellone pubblicitario, letteralmente distrutto a causa dell’ira di Simone Inzaghi, che ha avuto ben più di qualcosa da ridire al direttore di gara (JuveLive)

Contatto in area Juve tra Chiellini e Barella nel primo tempo della finale di Supercoppa italiana. Il centrocampista dell'Inter anticipa il difensore che non frena la sua corsa e genera un contatto che fa crollare a terra il n°23 interista, che chiede il penalty. (Sport Mediaset)

Ultime calcio. L'Inter vince la Supercoppa. Proteste nerazzurre all'11' quando Barella vola in area dopo un contatto con Chiellini, per Doveri non è rigore. E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr