Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic

Fantacalcio ® SPORT

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi. "Penso che l'esperienza sia importantissima, lo sappiamo dal giorno del sorteggio che il girone non è semplicissimo, ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà, abbiamo recuperato bene da Genova e cercheremo di prepararci al meglio.

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Inzaghi sul Real Madrid (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il laterale classe ’97 potrebbe esserci quindi una chance anche contro il Real Madrid. Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij (Inter-News)

L'ex Racing proverà a fare male ai Blancos, che fino a qualche tempo fa - ricorda il Corriere dello Sport - facevano parte del gruppone delle pretendenti rimbalzato prima dall'Inter e poi dallo stesso giocatore. (TUTTO mercato WEB)

IN MIGLIORAMENTO – A poco più di ventiquattro ore da Inter-Real Madrid il giornalista Stefano De Grandis vede differenze da un anno fa: «Parte con alcune certezze in più, che non sono legate alla competizione Champions League ma al fatto stesso di sentirsi squadra. (Inter-News)

Ora deciderà Inzaghi se schierarlo titolare o preferirgli uno tra Dimarco e D'Ambrosio. Alessandro Bastoni è da considerarsi pienamente recuperato. Lo riporta Sky Sport (Fcinternews.it)

Il Toro può mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid. L’Inter deve provarci, perché può vincere» (Inter-News)

Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. (Stop and Goal)