Galaxy S11: sblocco con due dita in contemporanea

Una forma di sicurezza in più, forse un po’ scomoda, ma sicuramente in grado di offrire maggiore protezione.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi. Commento inviato. Samsung. Samsung Galaxy S10. Smartphone

La tecnologia 3D Sonic Max offrirà una superficie maggiore sulla quale appoggiare il dito per sbloccare lo smartphone e non solo: abiliterà anche la possibilità di decidere di sfruttare due dita, contemporaneamente, per accedere al device. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Samsung Galaxy A11 probabilmente monterà un SoC Qualcomm. Malgrado gli sforzi per cercare di tenere nascosti più dettagli possibili sul futuro della gamma Galaxy A, quest’oggi apprendiamo quale potrebbe essere il SoC che sarà inserito all’interno del nuovo Samsung Galaxy A11. (TuttoAndroid.net)

I tre obiettivi posteriori potrebbero essere racchiusi in un modulo di forma quadrata, con una disposizione di questo tipo:. (Multiplayer.it)

Il manuale utente, in ogni caso, potrebbe aiutarvi nel risolvere i problemi che, nell’evenienza, si manifesteranno nella fase post-installazione (spesso critica nel passaggio da una major-release all’altra). (OptiMagazine)