Melissa Satta, prima del red carpet di Venezia, la masseria pugliese

adv. La modella e conduttrice ha commentato le foto su Instagram con “Amazing night in Puglia “.

Melissa Satta, protagonista qualche giorno fa sul red carpet della 78esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è stata nel tacco d’Italia per una sera.

Prima di Venezia, toccata e fuga in Puglia.

Ha lasciato intendere che la sua presenza in zona fosse legata a motivi di lavoro

A fare da sfondo le tipiche luminarie da festa di paese e una elegante masseria in zona Savelletri (Maria Luisa Saponara)

Ne parlano anche altre testate

Il tutto il giorno dopo il debutto di Melissa Satta (ex Tiki Taka, dove stasera arriverà l’ex velina Mikaela Silva) a Sky Calcio Club, il programma di Sky condotto da Fabio Caressa nel quale la stessa Tarquinio ha lavorato per alcuni anni (sostituita nel 2019 da Dalila Setti):. (Tvblog)

Melissa Satta ha parlato della Juventus in una storia pubblicata su Instagram. Ogni domenica la Satta prenderà parte al Club e, stando a quanto trapelato, le verrà anche assegnata la conduzione del programma Gol Deejay (CalcioToday.it)

Chi meglio di Melissa Satta può parlare di calcio e svolgere il ruolo di spalla di Caressa al Club? Per la prima puntata della trasmissione, Melissa ha avuto qualche problema secondo gli spettatori, ma la risposta è arrivata puntuale sui social. (Calciopolis)

Qualche altro commento è ancora più caustico: “Voglio sperare che la scelta sia ricaduta su Melissa Satta per il rifiuto da parte di tutte le (ottime) giornaliste di Sky. Nonostante a Sky le giornaliste competenti si contino a decine, al Club si esibisce Melissa Satta che legge (e recita!) (Virgilio Sport)

Per scoprire tutte le novità, appuntamento dalle 22.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Torna, confermatissimo, l'appuntamento della domenica sera (e notte) di Sky Sport. Prima puntata della stagione questa domenica 12 settembre dalle 22. (Sky Sport)

Esordisce così Melissa Satta in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo il suo esordio come co-conduttrice di di Sky Calcio Club, celebre programma serale di Sky Sport amatissimo dal pubblico. (Il Fatto Quotidiano)