Liverpool - Psg: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Big match ad Anfield. Per il ritorno degli ottavi di Champions League oggi, martedì 11 marzo, si sfidano Liverpool e Paris Saint - Germain. I Reds di Slot possono contare sul vantaggio maturato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Liverpool e PSG si affrontano nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: i Reds si erano imposti per 1-0 a Parigi. Tra tutti i confronti proposti dagli ottavi di finale di Champions League, quello che vede opposti il Liverpool ed il PSG è, senza ombra di dubbio, uno dei più affascinanti in assoluto. (Goal Italia)
Il PSG riprende il Liverpool e spreca: 1-0 dopo 45', la ripresa deciderà la qualificazione (TUTTO mercato WEB)
Decisiva la rete di Dembélé al 12'. I francesi hanno chiuso sull'1-0 i 90' regolamentari, pareggiando così il risultato dell'andata. (Sport Mediaset)

Si riparte dallo 0-1 dell'andata per gli inglesi, in goal con Elliott nel finale di una partita dominata dai francesi, il che rende tutto ancora più incerto per un ritorno che si rivela aperto ad ogni prospettiva. (Calciomercato.com)
Non ci sono vinti e vincitori dopo 180' di Liverpool contro PSG. I parigini hanno risposto allo 0-1 dell'andata con lo stesso risultato e la sfida andrà ai calci di rigore adesso. Dominio sterile per il Liverpool nei primissimi minuti di gara: Salah ha due volte la palla per fare male a Donnarumma ma tira a lato. (TUTTO mercato WEB)
I parigini, dopo aver resistito all’inizio ad alta velocità degli inglesi, hanno aperto le marcature al 12’ con Dembélé e in un primo tempo equilibrato e ad alta intensità sono risultati comunque più pericolosi dei loro avversari, in particolare con Kvaratskhelia e Barcola. (RSI Radiotelevisione svizzera)