Napoli, Spalletti impressionato da due azzurri: 'Sono magnifici'

AreaNapoli.it SPORT

Con calciatori di simile levatura morale nessun obiettivo può essere precluso

Un giudizio assai simile l'allenatore lo ha espresso su Kalidou Koulibaly, autore di un bellissimo gesto.

La voglia di stare insieme, di andare oltre l'ostacolo, l'amore per la maglia che si indossa portano entusiasmo e, di conseguenza, risultati.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è rimasto impressionato dai gesti di due calciatori azzurri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. "È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)

C’è clima di grande fermento in casa Napoli, dove cresce l’attesa per la sfida di domani contro la Juventus. Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. (SerieANews)

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. (ilmattino.it)