Quell’estate coi Daft Punk al parco della Pellerina. La musica era l’unico virus

E i Daft Punk apparvero lassù dietro al mixer, la silhouette inconfondibile, antichi faraoni dalla maschera luccicante pronti a officiare il loro rito

Estate 2007, Parco della Pellerina, Traffic Festival.

C’erano una volta i Daft Punk a Torino (il duo di musica elettronica più famoso al mondo oggi ha annunciato lo scioglimento).

Il cartellone sembrava uscito dal paese dei balocchi pop-rock: Lou Reed, Art Brut, The Coral, Arctic Monkeys, Antony and the Johnsons, Franco Battiato, Subsonica. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il principe, come rivela il Sunday Times, è «triste e scioccato» per il comportamento del fratello verso la nonna regina. Che fra l’altro, «dopo l’addio del fratello alla royal family, sente addosso a sè molta più pressione. (Vanity Fair Italia)

Due scritte: una è “epilogo”, l’altra è la data di oggi, 22 febbraio 2021. Parte la musica di Touch, una versione alternativa di un pezzo del loro album più celebre, Random Access Memories. (Rolling Stone Italia)

Da sold out perfino quando si parla di un poster. I Daft Punk per Dario Argento, sarà loro la colonna sonora di «Occhiali neri» Come 2 robot ti hanno reinventato la musica. (GQ Italia)