Ascolti TV martedì 6 aprile 2021: Leonardo terza puntata

Ascolti TV martedì 6 aprile 2021: Leonardo terza puntata
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Scopri gli ascolti della Terza Puntata di Leonardo.

La Terza Puntata di Leonardo, la serie in anteprima mondiale su Rai1 dedicata alla vita di Leonardo da Vinci, con Aidan Turner e Matilda De Angelis nei panni dei protagonisti, è andata in onda martedì 6 aprile 2021 su Rai1.

Ascolti Leonardo Terza Puntata. Ecco i dati di ascolto di martedì 6 aprile 2021 e relativi spettatori e share della Terza Puntata di Leonardo:. (Team World)

Su altri media

Come avrete visto, Leonardo è a un bivio: deve confessare o raccontare la verità sulla morte di Caterina. Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama degli ultimi episodi di Leonardo, in onda il 13 aprile 2021 su Rai 1. (Zazoom Blog)

*. LINK VIDEO Dopo il fallimento del suo tentativo di ricucire i rapporti con Caterina, Leonardo accetta un’offerta per conto della città e va a Imola. (agenzia giornalistica opinione)

Amazon si è invece aggiudicato il pacchetto B2, che comprende 36 partite più semifinali e finale. La Rai si sarebbe aggiudicata il pacchetto ‘B1’ messo a gara dalla FIFA. (CIP)

Leonardo quarta puntata: anticipazioni degli episodi

Sull’orologio che ha al polso si accenderà una luce rossa che gli dirà se è fuorigioco oppure no”. Per i Mondiali di Qatar 2022 potrebbe essere introdotto il fuorigioco automatico. (SuperNews)

Gli episodi 5 e 6 sono stati trasmessi ieri sera, con ascolti in calo ma comunque superiori ai cinque milioni. L’episodio 6 è invece dedicato interamente all’avventura di Leonardo alla corte del condottiero/tiranno/dittatore Cesare Borgia, figlio di papa Alessandro VI e figura chiave del tardo rinascimento italiano. (Universal Movies)

Leonardo anticipazioni quarta puntata. Martedì 13 aprile va in onda la quarta e ultima puntata Leonardo in prima visione assoluta su Rai 1. Capitanato da Aidan Turner, il cast della fiction include Matilda De Angelis, Freddie Highmore e Giancarlo Giannini, mentre la regia degli otto episodi è affidata a Dan Percival e Alexis Sweet. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr