Cannes 2021, Nanni Moretti: "Invecchiato di colpo"

Cannes 2021, Nanni Moretti: Invecchiato di colpo
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Il regista tra ironia e polemica dopo il flop del suo 'Tre Piani' e la vittoria di 'Titane': "Vince un altro film in cui la protagonista rimane incinta di una Cadillac, invecchi sicuro". Nanni Moretti non ha preso bene la mancata considerazione del suo film 'Tre Piani' a Cannes.

Il riferimento di Moretti è al film vincitore della Palma d’oro, 'Titane', della francese Julia Ducournau

E invece vince un altro film, in cui la protagonista rimane incinta di una Cadillac. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il riferimento è al film vincitore della Palma d’oro, ‘Titane’ della francese Julia Ducournau, un horror in cui la protagonista fa l’amore con una Cadillac e resta incinta. Con qualche giorno di ritardo rispetto alla cerimonia di consegna della Palma D’Oro, il regista romano ha scritto su Instagram: “Invecchiare di colpo. (Il Fatto Quotidiano)

Nanni Moretti racconta il dramma che ha recentemente vissuto con sofferenza. Non ce la fa, invece, “Tre Piani”, di Nanni Moretti. (QuattroMania)

Sul suo profilo ufficiale, un post inaspettato e polemico con cui Nanni Moretti esprime tutta la sua delusione per la mancata considerazione al festival di Cannes del suo 'Tre Piani'. E invece vince un altro film, in cui la protagonista rimane incinta di una Cadillac (La Stampa)

Cannes: Moretti, 'con vittoria Titane sono invecchiato di colpo'

E invece vince un altro film, in cui la protagonista rimane incinta di una Cadillac La reazione di Nanni Moretti alla vittoria del film horror “Titane” di Julia Ducournau al Festival di Cannes 2021 è arrivata con un po’ di ritardo è affidata a Instagram con un post ironico. (L'HuffPost)

Quella di Nanni Moretti è solo l’ultimo commento, in ordine di tempo, che mette in luce la bizzarria della pellicola che è riuscita a conquistare la statuetta. Alla rassegna cinematografica ha concorso anche Nanni Moretti, il quale ha avuto bisogno di un po’ di tempo per digerire la sconfitta. (DiLei)

E invece vince un altro film, in cui la protagonista rimane incinta di una Cadillac Sul suo profilo ufficiale, il regista in gara con "Tre piani" ha pubblicato un selfie a faccia stravolta occhi sbarrati camicia a quadri. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr