Ecco la lista delle prime custom ROM disponibili basate su Android 12

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In copertina Xiaomi Mi 9T Pro. Potrebbe interessarti anche: L’ultimo leak di Pixel 6 è il più grande mai visto fin’ora

La lista delle custom ROM su Android 12. Ad oggi le custom ROM basate su Android 12 sono disponibili solo per una manciata di dispositivi Android, ovvero:. Se possedete il vecchio smartphone di OnePlus potete fin da subito collegarvi al thread di XDA per scoprire quali sono i passi da seguire per installare la custom ROM di Android 12 AOSP sul vostro dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Dopo diversi mesi di prove per sviluppatori e versioni beta, Google ha finalmente confermato le voci su La sua versione stabile di Android 12 per un progetto Android open source. Google afferma che avrà altro da dire su Android 12 all’Android Dev Summit il 27 ottobre. (Lamezia in strada)

MilanNews.it ti offre l'applicazione completamente gratuita che porta tutte le notizie del mondo rossonero sul tuo Smartphone, iPhone, iPad o iPod Touch! Oppure per tutti coloro che hanno celulari ANDROID ecco il link della relativa applicazione, sempre gratis! (Milan News)

Questa volta dunque tocca al negozio virtuale di Google, anche se i cambiamenti che troviamo sulla versione 27.4 (ma anche sulla precedente, la 27.3) sono appena accennati ed il rilascio (lato server, probabilmente) dell'interfaccia è attualmente limitato ad un numero esiguo di utenti. (HDblog)

Tutto senza permesso da parte dell’utente. Come è riuscita quindi una applicazione scaricata da sola a installare un launcher alternativo e a prendere possesso di uno smartphone senza fare nulla? (DDay.it - Digital Day)

Secondo quanto ravvisato dalle statistiche ufficiali dell’azienda, ci sarebbero circa 3 miliardi di dispositivi attivi in giro per il mondo. Tornando al market di Android, anche oggi ci sono tanti titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis. (Tecnoandroid)

Gli utenti Pixel sono sconvolti. Gli utenti Pixel sono ora nella stessa situazione di tutti gli altri utenti di smartphone. Google non solo ha deluso gli utenti Pixel, ma ha anche vanificato un argomento molto importante a favore degli smartphone. (SuperDragonBallHeroes.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr