Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. Sappiamo di non aver giocato da Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Crotone, è tornato così sull'inaspettata sconfitta di mercoledì sera col Porto in Champions League

Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve".

Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli.

Sappiamo di non aver giocato da Juve". vedi letture. "Il Presidente non è intervenuto in questa settimana, non ce n'era bisogno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Titolare fisso in Coppa Italia, dopo tanto sgomitare e qualche malumore non così celato per lo scarso utilizzo Merih Demiral ha l’occasione di scalare la gerarchia dei centrali difensivi: toccherà a lui, in coppia con Matthijs de Ligt, ergere un muro davanti alla porta bianconera nelle prossime gare di campionato. (Tuttosport)

Ultimamente è apparso un po' appannato. "Sta meglio anche se è un po' raffreddato, ma già oggi stava meglio. 14:12 - Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, l’ex Roma si mette in mostra | Dalla Serie B al ritorno in A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | Due giovani sul piatto. Juventus, il retroscena di Ursino: “Ho pensato a Pirlo per il Crotone”. (SerieBnews.com)

Ecco le possibili scelte di Pirlo. All'Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Crotone di Stroppa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il nome è quello di Junior Messias, 29 anni, jolly offensivo della squadra calabrese, capace di imporsi al suo primo anno di Serie A. LEGGI ANCHE > > > Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan. (SerieANews)

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. Ridatemi la mia Juve. (Tutto Juve)