Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. Sappiamo di non aver giocato da Juve"

Pirlo sul ko col Porto: Non serviva l'intervento di Agnelli. Sappiamo di non aver giocato da Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Crotone, è tornato così sull'inaspettata sconfitta di mercoledì sera col Porto in Champions League

Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve".

Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli.

Sappiamo di non aver giocato da Juve". vedi letture. "Il Presidente non è intervenuto in questa settimana, non ce n'era bisogno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime uscite Ronaldo e soci sono tornati ad apparire quelli di inizio stagione, spaesati ed indecisi sul tipo di gioco da sviluppare, un po' nello stesso mood con cui scesero in campo diciannove giornate fa all'Ezio Scida di Crotone. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo avrebbe potuto allenare altre squadre al posto della Juventus, l’ultimo retroscena sul maestro ha del clamoroso vista la situazione odierna. C’è ancora tempo per rimediare però, a cominciare dalla gara di lunedì contro il Crotone che sarà un’altra prova del nove per il maestro e i suoi ragazzi. (JuveLive)

Ridatemi la mia Juve. Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Pirlo al Crotone | Il retroscena di Ursino

Crotone, Verona e probabilmente Spezia, se Giorgio Chiellini non riesce a recuperare dal problema al polpaccio, mentre Leonardo Bonucci dovrebbe rientrare soltanto contro la Lazio: senza i due senatori, finiti entrambi in infermeria, i giovani centrali sono chiamati a un triplo test. (Tuttosport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Depay: duello con il Barcellona. (Stop and Goal)

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardo Pirlo e la Juventus. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr