La retromarcia di Melandri sul Covid: «L’ho preso apposta? No, la mia era solo una battuta»

Open SPORT

Melandri è intervenuto per difendere la possibilità di fare sport anche durante la pandemia: «Io vengo dalle case popolari.

Forse il clamore di queste parole, forse la manifestazione di oggi, nelle ultime ore Melandri sul suo profilo Instagram ha cercato di smarcarsi dalla posizione di voce No vax: «Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme.

Secondo me dobbiamo dare la possibilità ai ragazzi di fare sport. (Open)

Su altri media

“Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica. Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi”. (FormulaPassion.it)

Petrucci: "Dakar tosta ma magica, voglio farne altre in futuro". Superbike Melandri shock: "Ho preso il Covid apposta per non vaccinarmi" 19 ORE FA Ad. Il chiarimento di Melandri. Superbike Melandri shock: "Ho preso il Covid apposta per non vaccinarmi" 19 ORE FA. (Eurosport IT)

All'accusa di essere un no-vax, Melandri ha replicato: «Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati Lo ha confessato l'ex pilota di MotoGp Marco Melandri in un'intervista su Mow (mowmag. (LaC news24)

Ora, in un'intervista rilasciata al sito Mowmag.com, Marco Melandri ha rivelato di aver cercato di proposito il contatto con un positivo al coronavirus per contagiarsi a sua volta e ottenere il Green pass. (ilGiornale.it)

Melandri – poi divenuto idolo dei no vax, come vedremo – ha quindi ulteriormente spiegato:. Melandri e le reazioni su Twitter, fra no vax e pro vax. Di seguito, quindi, alcuni dei cinguettii popolari pubblicati dagli utenti su Twitter. (Periodico Italiano)

"Non sono no vax", scrive su Instagram l'ex pilota MotoGp Marco Melandri, dal proprio profilo Instagram, fa 'marcia indietro' dopo le dichiarazioni con cui ha reso noto di aver preso il covid dopo essersi contagiato volontariamente. (Adnkronos)