Il provino di Donnarumma alla Juve: "Era già mostruoso"

Virgilio Sport SPORT

Era la stagione 2011/12 quando i bianconeri, impressionati dalla relazione di un osservatore di Napoli, invitarono il piccolo Gigio per un provino a Vinovo.

E’ stato il portiere più forte degli Europei, ma forse in pochi sanno che Gianluigi Donnarumma è stato davvero a un passo dalla Juventus.

Ravanelli si sofferma su ogni particolare degli allenamenti di Donnarumma, capace già allora di lasciare tutti a bocca aperta. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. Donnarumma e il provino alla Juventus, Ravanelli: “Impressionante”. (SerieANews)

Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile. Silvio Berlusconi sta male? (CheNews.it)

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. Fabrizio Ravanelli dice la sua sulle manovre della Juventus. (JuveLive)

Se non vinci .", ha detto Papin. (Pianeta Milan)