Conferenza stampa Mazzarri: «Dobbiamo lottare anche domani fino alla fine. Strootman? Si è allenato bene»

Conferenza stampa Mazzarri: «Dobbiamo lottare anche domani fino alla fine. Strootman? Si è allenato bene»
Cagliari News 24 SPORT

Se la squadra sta bene deve andare avanti cosi senza porsi limiti o avere paura». STROOTMAN – «Si è allenato bene, sono stati giorni intensi.

Grassi non giocava, da quando l’ho visto allenandosi bene e avendo una condizione ottimale l’ho mandato in campo.

FORMAZIONE – «La formazione la vedrete domani, è bene non dare vantaggi.

Avevo cambi freschi che fanno la differenza nel finale, sono felice per Keita e Dalbert, Strootman cresce di condizione piano piano

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri espone così in conferenza stampa la gara di domani contro la Salernitana (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. Penso appunto che i cambi mi aiuteranno, col Sassuolo i giocatori freschi hanno fatto la differenza. (DerbyDerbyDerby)

Pavoletti ha riportato un affaticamento alla coscia destra che ieri gli ha impedito di lavorare sul campo con i compagni. Fin qui il rendimento del centravanti non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui (tuttosalernitana.com)

Squadra che fa bene non si cambia, oppure con Dalbert cambia qualcosa? Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra" (Fcinternews.it)

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima"

Poi ce ne saranno un'altra e un'altra ancora Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il Cagliari si appresta ad affrontare uno scontro importantissimo contro la Salernitana. (Sky Sport)

Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. Salernitana, Torino e Udinese. (Calcio Casteddu)

live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr