Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno"

Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno
TUTTO mercato WEB SPORT

A spiegare quanto accaduto è stato il tecnico bavarese Nagelsmann a fine gara: “King ha avuto un po' di problemi allo stomaco prima di entrare.

Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo”

Una situazione strana che ha fatto temere il peggio per l’esterno d’attacco che però dopo qualche minuto e tornato in panchina per poi entrare in campo all’82°.

Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

De Ligt, infatti, guadagna 12 milioni netti, ma non ha ancora preso per mano la retroguardia bianconera, come ci si aspettava Per registrare il reparto, Joan Laporta avrebbe intenzione di comprare la prossima estate un top player del ruolo e tra i profili in cima alla lista ci sarebbe Matthis de Ligt della Juventus. (Calcio mercato web)

Non incassava un ko all'esordio in Champions dalla stagione 1997/98: era il 17 settembre 1997 e i blaugrana persero 3-2 a Newcastle. Il Barça chiuse all'ultimo posto la fase a gironi. TUTTI I GOL DELLA 1^ GIORNATA (Sky Sport)

Laporta è stufo di Koeman. Sport: ieri un disastro, ha 3 gare per salvare la panchina. vedi letture. Joan Laporta, Rafael Yuste e Mateo Alemany hanno lasciato il Camp Nou solo tre ore dopo la fine della partita contro il Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo verso il ritorno: una big può offrirgli la panchina

Vediamo insieme gli highlights di Barcellona-Bayern Monaco: Il Bayern Monaco ha superato per 3-0 a domicilio il Barcellona nella prima gara del girone di Champions League. (Fantacalcio ®)

Quando David Alaba, che nel frattempo si è trasferito dal Bayern al Real Madrid, disse che il suo sogno sarebbe stato di giocare nel Barcellona, Hoeness ha affermato di avergli risposto: "Vuoi parlare con il presidente o il curatore fallimentare?". (Milan News)

Gli stessi tedeschi sono passati con irrisoria facilità al Camp Nou nella prima partita del girone della Champions League 2021. Il destino dell’ex fuoriclasse di Milan e Juventus potrebbe quindi curiosamente intrecciarsi nuovamente con quello di Xavi (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr