Napoli, nuove scosse di terremoto nella notte ai Campi Flegrei

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Nuove scosse di terremoto ai Campi Flegrei oggi. La prima, come si legge sul sito dell’Ingv, si è verificata alle 3.04 a 5 km da Pozzuoli, è stata di magnitudo 3.0 e a una profondità di 2 km. La seconda, delle 3.44, è stata di magnitudo 2.3. Sempre a 2 km di profondità, si è verificata sempre a 5 km da Pozzuoli. (CremonaOggi)
Su altri giornali
metropolisweb Campi Flegrei, sette scosse nella notte. Epicentro nella Solfatara, la più forte di magnitudo 3.0 (Metropolisweb)
Entrambi i terremoti sono stati localizzati dalla sala operativa dell'Osservatorio vesuviano di Napoli dell'Ingv Entrambi i terremoti sono stati localizzati dalla sala operativa dell’Osservatorio vesuviano di Napoli dell’Ingv, l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (LAPRESSE)

Sette le scosse rilevate dai sismografi: la più forte, di magnitudo 3.0 alle 3.04, è stata distintamente avvertita dalla popolazione dell’area flegrea ma anche ai piani alti degli edifici di Napoli. Alla scossa di maggiore intensità ne sono seguite altre di magnitudo inferiore, la più forte delle quali di magnitudo 2.3. (anteprima24.it)