Juve, cosa succede con Pepi

Juve, cosa succede con Pepi
ilBianconero SPORT

Inter e Juventus lo studiano da vicino, lo status da extracomunitario non è un problema: i nerazzurri hanno lo slot libero, per i bianconeri non sarebbe un grande problema liberarlo.

Lo rivela Calciomercato.com

sorride, segna con i Dallas e sogna il grande salto in Europa.

Occhio alla concorrenza però, perché all'estero Wolfsburg, Bayern Monaco e Ajax hanno già avviato i contatti per questo talento. (ilBianconero)

Su altri giornali

Il video del pugno subito da Vincenzo Alosi, ormai ex allenatore del Carpignano che perse letteralmente la testa dopo il rosso subito nella sfida con l’Oleggio Castello. Il giovane arbitro è infatti un ospite d’eccezione, perché è proprio lui il fischietto a essere salito suo malgrado agli ordini della cronaca nelle scorse settimana dopo la vile aggressione ricevuta in Prima Categoria. (Corriere della Sera)

In casa Juve c'è chi assicura che Lucca sia oggetto di particolare attenzione e che la presenza di Claudio Chiellini potrebbe essere una variante importante per cercare di chiudere la trattativa. (Tutto Juve)

La Juventus sta cercando un nuovo centrocampista e Jorginho potrebbe essere il super colpo di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Jorginho annuncia il suo futuro. Ultime news Juve: Jorginho rinnova con il Chelsea? (Stop and Goal)

Juve, con la Roma è di nuovo emergenza a centrocampo: chi gioca con Locatelli?

Obiettivo della Juventus, Rudiger è corteggiato da diverse squadre di fama mondiale. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Tre possibili sostituti per Szczesny. (JuveLive)

Figuriamoci adesso che Mourinho – quello che fece il gesto delle manette durante un Derby d’Italia – è tornato in Serie A. Materiale per i romantici e per gli storici, Allegri deve preparare la gara del rilancio (CalcioToday.it)

In attacco si punterà tutto su Federico Chiesa, in attesa di capire se gli impegni di Cuadrado con la Colombia potranno convincere Max Allegri a rimetterlo a destra mettendo le altre due maglie in palio tra Moise Kean, Dejan Kulusevski e Federico Bernardeschi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr