Gazzetta dello sport: in caso di addio con Ranieri, Ferrero pensa a Gotti | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

E qui la volontà di Ferrero sarà a dir poco decisiva.è ovvio che, sul fronte-allenatore, il club stia valutando anche soluzioni alternative.

Anche se qualunque altra scelta differente da Ranieri comporterebbe interventi mirati sul piano del mercato"

Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’espulsione di Adrien Silva contro il Milan mette in difficoltà il centrocampo del tecnico Claudio Ranieri: il doppio errore del 5 della Sampdoria. Adrien Silva è stato espulso per somma di ammonizioni nella sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria. (Sampdoria News 24)

KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri» In merito a queste ha rilasciato alcune dichiarazioni Fabrizio Romano. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione rinnovi in casa Sampdoria per quanto riguarda Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri, intervistato da Radio 1, ha parlato di Milan e Juve: “Il siparietto con Donnarumma? Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League” (SOS Fanta)

La Sampdoria, tramite Twitter, ha lasciato un messaggio che può essere letto con tante chiavi. «Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del Napoli. Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero. (Sampdoria News 24)

Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide. (Voce Giallo Rossa)