Gazzetta dello sport: in caso di addio con Ranieri, Ferrero pensa a Gotti | Udinese Blog

Gazzetta dello sport: in caso di addio con Ranieri, Ferrero pensa a Gotti | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

E qui la volontà di Ferrero sarà a dir poco decisiva.è ovvio che, sul fronte-allenatore, il club stia valutando anche soluzioni alternative.

Anche se qualunque altra scelta differente da Ranieri comporterebbe interventi mirati sul piano del mercato"

Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide (fcinter1908)

Anche Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha avuto modo di dire la sua in merito. Ha fatto discutere non poco la decisione di Andrea Pirlo di escludere dai convocati per il derby contro il Torino McKennie, Dybala ed Arthur. (SerieANews)

Siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma che partita della mia Samp" Prova di maturità - Il tecnico blucerchiato ha spesso parlato in fase di presentazione, e anche dopo le partite, che il finale di campionato servirà a capire cosa vorrà fare da grande la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, lo sbaglio di Adrien Silva: l’espulsione pesa doppio

Come si vede, la linea della Sampdoria è piuttosto alta: c’è però una distanza enorme tra centrocampo e attacco del Milan. Per la Sampdoria è stato troppo semplice bloccare la manovra di un Milan prevedibile e rigido (MilanNews24.com)

Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League” Agnelli ha puntato su di lui e bisogna sostenerlo perché devi mettere in conto anche queste cose qua. (SOS Fanta)

L’espulsione di Adrien Silva contro il Milan mette in difficoltà il centrocampo del tecnico Claudio Ranieri: il doppio errore del 5 della Sampdoria. Adrien Silva è stato espulso per somma di ammonizioni nella sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr