Il giorno chiave per la vicenda Milenkovic. O arrivano 15 milioni oppure al giocatore verrà detto che…

fiorentinanews.com SPORT

La dirigenza della Fiorentina si aspetta di ricevere entro il fine settimana una proposta di almeno 15 milioni di euro portata dall’entourage di Nikola Milenkovic, se il giocatore ha voglia di cambiare squadra.

Questo viene riportato stamani dal Corriere dello Sport-Stadio.

Un primo giorno chiave in questa vicenda dovrebbe essere venerdì, data nella quale è previsto un nuovo contatto tra l’area tecnica viola e il procuratore del calciatore, Fali Ramadani. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto afferma il Corriere Fiorentino, la Fiorentina avrebbe fissato una deadline per Nikola Milenkovic per prendere una decisione sul suo futuro. Infatti, il giocatore deve decidere entro la fine settimana se restare oppure no. (Tutto Juve)

Tra le due rivali Inter e Juventus, nei giorni scorsi si è aperta davanti al difensore una terza via rappresentata dalla proposta di rinnovo del contratto della Fiorentina. Il centrale della Fiorentina è ancora in bilico sul mercato, ad un anno dalla scadenza del contratto che lo lega alla Fiorentina. (passioneinter.com)

Il difensore è chiamato a decidere per il suo futuro, con i viola intenzionati a rinnovare il contratto del serbo per tre anni, con un ingaggio da oltre tre milioni a stagione Juventus su Milenkovic, a fine settimana la deadline: il serbo deve decidere il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

All'Inter manca sostanzialmente solamente il sostituto numerico di Ranocchia e da tempo ha messo gli occhi su Milenkovic. Inter su Milenkovic ma la concorrenza è alta: ci sono Juve e Tottenham. Un tassello e, senza uscite, mercato chiuso. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da Repubblica, vista la partenza di Rugani i bianconeri potrebbero mettere la freccia e superare l‘Inter Milenkovic in bilico? (Inter News 24)

Quello del serbo della Fiorentina sarebbe un acquisto importante, vista la cessione di Rugani al Galatasaray, che prenderebbe in contropiede ancora una volta l’Inter, come accaduto con Bremer qualche settimana fa. (ilmattino.it)