Camolese: «Conte mi ha sorpreso. Inzaghi? Si è meritato l’Inter»

Inter-News SPORT

Credo che Simone Inzaghi si sia meritato l’opportunità di andare all’Inter

Ecco le parole dell’ex allenatore: «Conte che lascia l’Inter dopo una stagione fantastica mi ha sorpreso.

È un allenatore top, e vuole un programma al top.

SORPRESA – Giancarlo Camolese commenta con stupore la separazione tra Antonio Conte e l’Inter, dopo la vittoria dello Scudetto.

Giancarlo Camolese, ex allenatore, commenta l’avvicendamento tra Antonio Conte e Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Samir Handanovic sarà il portiere titolare dell’Inter anche nella stagione 2021/22. Nessun dubbio quindi, da parte della società, nell’affidarsi ancora a lui come portiere titolare per la stagione 2021/22. (Inter-News)

Il nuovo tecnico lo vuole al suo fianco, ma il doppio ruolo pesa. Luca Taidelli (La Gazzetta dello Sport)

È il numero di maglia del classe 1988, il numero di gol segnati nell'ultimo campionato e anche e soprattutto il suo ingaggio. Stefano Bressi. Sarà una sessione di calciomercato durissima per l'Inter, che dovrà provare a bilanciare le esigenze economiche e quelle di campo. (Pianeta Milan)

Inter, Oriali va avanti? Inzaghi darà l'ok, poi "Mister scudetto" decide con la società

Ecco, Inzaghi è forse il prototipo dell’anti-personaggio in pubblico, con una sfrenata voglia però di essere protagonista Si è guardato intorno e, pur avendo la possibilità di scegliere e dovendo anche dribblare tante autocandidature, nel giro di poche ore si è indirizzato su Simone Inzaghi, strappandolo alla Lazio. (fcinter1908)

La decisione finale verrà presa da Simone Inzaghi e soprattutto dagli sviluppi del mercato. In questo modo l’Inter di Inzaghi potrebbe lanciare un nuovo numero 1, avendo sia il capitano Handanovic sia l’interista Cordaz a coprirgli le spalle (Inter-News)

Inzaghi ha un’occasione per giocarsi le sue chance in maniera molto competitiva. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr