Milan-Rashford, sogno impossibile? Ostacolo stipendio, ma lo United apre al prestito

Milan-Rashford, sogno impossibile? Ostacolo stipendio, ma lo United apre al prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan continua a coltivare il sogno Marcus Rashford. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport al momento non si tratta di un accordo impossibile da raggiungere: di sicuro il rapporto tra (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. Marcus Rashford dovrebbe lasciare il Manchester United, il suo futuro sembra segnato. Ma non solo: il forte attaccante è destinato a lasciare anche la Premier League. (AreaNapoli.it)

Marcus Rashford sarebbe pronto a una nuova avventura e l’Italia rappresenterebbe una destinazione gradita. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’attaccante del Manchester United non avrebbe chiuso le porte a un possibile trasferimento in Serie A, con Napoli e Milan particolarmente interessate. (Napolipiu.com)

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)

Rashford-Milan, la benedizione di Ibrahimovic: si aspetta un segnale dal Manchester United|Primapagina

Non multato, ma fuori dal gruppo di titolari e riserve. Il punto di partenza è chiaro: il rapporto tra il Manchester United e Rashford si è rotto. (La Gazzetta dello Sport)

Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" (Milan News)

Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. E il Diavolo vuole un attaccante da doppia cifra garantita che sappia disimpegnarsi anche sulle corsie esterne. (Calciomercato.com)