Milan, verso Parma: Pioli sorride, doppio recupero!

Milan, verso Parma: Pioli sorride, doppio recupero!
CalcioMercato.it SPORT

Lo spagnolo, invece, aveva saltato l’ultima partita contro la Sampdoria, dopo i problemi al piede accusati in Nazionale

I due giocatori potrebbero essere convocati per il Parma. Il Milan di Stefano Pioli si è allenato in mattinata.

Stefano Pioli riabbraccia Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati in gruppo, in mattinata.

Non mancano le buone notizie per il gruppo rossonero, che dopo aver ritrovato Rafael Leao, nella giornata di ieri, ha riabbracciato anche Brahim Diaz e Mario Mandzukic, che sono dunque pronti a tornare a disposizione per la trasferta di Parma. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante rossonero Rafael Leao è pronto per tornare a disposizione di mister Pioli: ecco il post social del portoghese. Il Milan è pronto a riabbracciare Rafael Leao: il portoghese oggi è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il match di sabato contro il Parma (MilanNews24.com)

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. (Milan News)

Il croato ha sin ora disputato solamente 157 minuti con una sola presenza da titolare e guadagna 300 mila euro al mese. (MilanNews24.com)

Milan, Mandzukic a caccia di gol: ne servono cinque per il riscatto

Come rivelato da ‘Tuttosport’, il contratto del croato prevederebbe un rinnovo non automatico in caso di Champions League. Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione (CalcioMercato.it)

CORONAMENTO DI UN PERCORSO – La grande possibilità di scelta, peculiarità mai avuta durante il corso dell’annata, permetterà ai rossoneri di gestire le forze e di coronare un percorso nato a gennaio di un anno fa Il Milan ritrova tutti i suoi infortunati, da Rafael Leao a Brahim Diaz passando per Mandzukic: Pioli ha bisogno di tutti. (MilanNews24.com)

D’altronde, servono cinque gol per il rinnovo automatico di contratto fino al 2022. Esiste una condizione nel contratto di Mandzukic che gli permetterebbe di restare al Milan anche il prossimo anno. Cinque presenze, zero gol e tanti infortuni per Mario Mandzukic con la maglia del Milan. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr