Milan, verso Parma: Pioli sorride, doppio recupero!

CalcioMercato.it SPORT

Lo spagnolo, invece, aveva saltato l’ultima partita contro la Sampdoria, dopo i problemi al piede accusati in Nazionale

I due giocatori potrebbero essere convocati per il Parma. Il Milan di Stefano Pioli si è allenato in mattinata.

Stefano Pioli riabbraccia Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati in gruppo, in mattinata.

Non mancano le buone notizie per il gruppo rossonero, che dopo aver ritrovato Rafael Leao, nella giornata di ieri, ha riabbracciato anche Brahim Diaz e Mario Mandzukic, che sono dunque pronti a tornare a disposizione per la trasferta di Parma. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Le ultime nove decisive partite che valgono l’agognato ritorno in Champions. CORONAMENTO DI UN PERCORSO – La grande possibilità di scelta, peculiarità mai avuta durante il corso dell’annata, permetterà ai rossoneri di gestire le forze e di coronare un percorso nato a gennaio di un anno fa (MilanNews24.com)

Il croato deve convincere il Milan a tenerlo anche nella prossima stagione. Finalmente Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo: il croato si gioca in questo finale di stagione la conferma al Milan. (Pianeta Milan)

Il croato ha sin ora disputato solamente 157 minuti con una sola presenza da titolare e guadagna 300 mila euro al mese. (MilanNews24.com)

Come rivelato da ‘Tuttosport’, il contratto del croato prevederebbe un rinnovo non automatico in caso di Champions League. LEGGI ANCHE > > > CMIT | Calciomercato Napoli, Insigne-Milan: ecco come stanno le cose. (CalcioMercato.it)

Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan. Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . (MilanNews24.com)

Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)