"Demoni" di Emis Killa: il fascino pericoloso di un amore proibito

Demoni di Emis Killa: il fascino pericoloso di un amore proibito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il brano, presentato per Sanremo 2025 prima del ritiro dalla manifestazione, è disponibile dal 4 febbraio Alessandro Alicandri A pochi giorni dalla sua decisione di rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo, a sorpresa Emis Killa sceglie di pubblicare pochi giorni prima prima del Festival "Demoni", il brano che avrebbe portato in gara e che dal 4 febbraio è disponibile in streaming su tutte le piattaforme. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voglio annunciarvi con grande entusiasmo che parteciperò al Festival di Sanremo al posto di Emis Killa, portando il mio primo singolo il 14 febbraio, con un ospite speciale. In un post pubblicato su Instagram, la didascalia recita: "È stata una scelta difficile da prendere ma io e il mio team abbiamo deciso di intraprendere questa scelta per il bene della mia carriera. (Fanpage.it)

A una settimana dall'inizio del Festival, il rapper milanese fa uscire la canzone con la quale avrebbe preso parte all'Ariston prima del suo ritiro per l'indagine sulle curve di Milan e Inter (Open)

Dopo il ritiro da Sanremo 2025, Emis Killa ha deciso di non lasciare i suoi fan a mani vuote. Per il pubblico che non potrà più vederlo in gara al Festival, il rapper ha deciso di pubblicare la canzone con cui avrebbe gareggiato. (Radio Deejay)

Emis Killa: «Avrei preferito andare a Sanremo. L'inchiesta? Sono solo indagato, ma non preoccupato»

Le parole del rapper "Dispiaciuto? Chiaramente avrei preferito andare al Festival di Sanremo". Così Emis Killa risponde al giornalista Enrico Lupi del programma 'Lo Stato delle Cose' di Massimo Giletti, dopo aver annunciato il suo ritiro dalla kermesse canora. (Adnkronos)

Dopo le indagini a suo carico, il Daspo per i presunti legami con la parte criminale delle curve milanesi emersi nell’ambito dell’inchiesta Doppia Curva e l’annuncio del ritiro dal Festival di Sanremo, il rapper – ospite del programma di Massimo Giletti Lo stato delle cose - ha commentato: "Chiaramente avrei preferito andare a Sanremo. (la Repubblica)

Ospite di Massimo Giletti nel programma "Lo stato delle cose", in onda questa sera in prima serata su Rai3, il rapper ha parlato delle indagini della Direzione distrettuale antimafia sugli affari criminali del mondo ultrà interista e milanista e del suo coinvolgimento. (ilmattino.it)