Juventus, le partite da ricordare contro José Mourinho

juventibus SPORT

Juventus e Mourinho, domenica prossima i destini si incontreranno di nuovo.

Nota a margine da ricordare di quel Manchester-Juve furono poi le dichiarazioni nel post gara dello stesso Mourinho che etichettò la coppia Chiellini-Bonucci come “professori della difesa”.

Juventus – Manchester United 2018/2019 (1-2): se c’è una partita che deve assolutamente essere ricordata è quello Juventus – Manchester United di tre stagioni fa

Manchester United – Juventus 2018/2019 (0-1): forse questa la prima vera grande battaglia fuori dai confini nazionali di quella Juventus con Ronaldo (quello vero). (juventibus)

Su altre testate

Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek - Leggi la notizia, CLICCA ! Italia U21, Nicolato: "Momento non facile per Lucca, c'è tanta attenzione su di lui" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo la gara di Empoli, il 22enne aveva deciso di declinare, in via precauzionale, la convocazione di Mancini per la Nations League. Continua invece il lavoro differenziato per Smalling e Spinazzola (Calcio In Pillole)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

E’ quella dei Fedayn, l’unico gruppo della Sud che ha deciso di non tornare a riempire i seggiolini dello stadio dopo la scelta di ridurre al 50% (ma ora sarà al 75%) la capienza degli impianti al pubblico per via del Covid. (Giallorossi.net)

: José Mourinho. BALLOTTAGGI: –. INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia destra) A parte Smalling, alle prese con una lesione al flessore della coscia destra, e Spinazzola, che prosegue il percorso di recupero. (RomaNews)

Parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai, l'allenatore del Watford dice la sua sul campionato italiano. Sugli exploit del Napoli, Claudio Ranieri , ex allenatore dei partenopei, è sicuro: "Deve continuare così, perché ha un ottimo allenatore, ottimi giocatori e un ambiente meraviglioso. (fcinter1908)