Gazzetta - Milan, una super offerta per blindare Kessie: rilancio del club vicino ai 6 milioni all'anno

Gazzetta - Milan, una super offerta per blindare Kessie: rilancio del club vicino ai 6 milioni all'anno
Milan News SPORT

Un balzo significativo, visto che l’iniziale proposta si fermava a quota 4 milioni a stagione per i prossimi cinque anni.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Una super offerta per blindare Franck Kessie.

Anche perché le sirene dalla Premier League cominciano a farsi minacciose, visto che il giocatore andrà in scadenza la prossima estate

STIPENDIO TOP - Maldini ha messo sul piatto un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro. (Milan News)

Su altri media

STIPENDIO TOP - Maldini ha messo sul piatto un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro. Una super offerta per blindare Franck Kessie. (Milan News)

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. I vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di perdere il "Presidente" (Milan News)

Nuovo incontro tra l'agente di Kessié e il Milan: l'input del fondo Elliott

Un nuovo ritocco per avvicinarsi alle richieste di Kessie. Il Corriere della Sera ha fatto il punto sul futuro del calciatore. L'attesa per la firma. (Il Milanista)

Una delle priorità a breve termine del mercato del Milan resta il rinnovo di contratto di Franck Kessié. L'esultanza di Franck Kessié | Marco Luzzani/Getty Images. Le ultime novità sulla questione vengono presentate oggi sulle pagine del Corriere della Sera. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr