Brian May colpito da un attacco ischemico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato uno spavento, ma è passato! Rassicura tutti i suoi fan Brian May, lo storico chitarrista dei Queen che è stato colpito la scorsa settimana da un attacco ischemico. In un video postato sui suoi canali social, il settantasettenne ha condiviso con l’amato pubblico il momento, piuttosto faticoso, che sta vivendo. E così ha scritto: “Improvvisamente ho perso il controllo del braccio, devo ammettere che mi sono un pochino spaventato”. (Radio Monte Carlo)
La notizia riportata su altre testate
"Improvvisamente, ho perso il controllo del mio braccio sinistro", ha raccontato Sir Brian, 77 anni, con il suo tipico humor inglese, ammettendo di essersi "un pochino spaventato". (la Repubblica)
Mini-ictus come Brian May: come avviene e perché Il chitarrista inglese, 77 anni, ha quindi rassicurato i fan, facendo sapere che si sta riprendendo e che con sua grande felicità ha ripreso a suonare la chitarra. (Vanity Fair Italia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sir Brian May (@brianmayforreal) (Onda Rock)
"Da un momento all'altro ho perso il controllo di questo braccio mostrando il braccio sinistro, devo ammettere che mi sono un spaventato un po'. Brian May ha avuto una piccolo ictus, indicato dai medici come un "episodio ischemico minore". (Virgin Radio)
Paura per Brian May, il grande chitarrista dei Queen, compagno musicale di Freddie Mercury e dei grandi successi ottenuti dalla band inglese negli anni settanta e ottanta: May è stato colpito da un ictus nei giorni scorsi che gli ha paralizzato (momentaneamente) un braccio. (Secolo d'Italia)
Brian May, leggendario chitarrista dei Queen, ha recentemente svelato di aver avuto un principio di ictus. In un video indirizzato ai suoi fan, l’artista racconta come, a causa di un attacco ischemico, ha rischiato di dover dire addio alla chitarra. (Virgilio Notizie)