Ford Lifesavers, la storia di Natalya nel terzo episodio

Ford Lifesavers, la storia di Natalya nel terzo episodio
OmniFurgone ECONOMIA

Questa volta ci spostiamo nel Regno Unito, precisamente nella zona del Peak District, un parco nazionale montuoso di circa 1.483 chilometri quadrati situato nell'Inghilterra centro-settentrionale, dove entra in azione il Derby Mountain Rescue Team di cui fa parte la dottoressa Natalya Kennedy.

Per aiutare le persone che possono trovarsi in difficoltà è nato il Derby Mountain Rescue Team, un gruppo di volontari che lavora nella parte meridionale del parco. (OmniFurgone)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 19 luglio 2021 Come è stata nato Ford Mach-Eau. La fragranza è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. (QN Motori)

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. Ford crea una fragranza per i “nostalgici” della benzina. (Sportiamoci)

Ford ha rivelato la fragranza durante il Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. Ford ha creato una fragranza premium per coloro che desiderano provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT completamente elettrica, ma conservano ancora una predilezione per gli evocativi odori di #auto a benzina tradizionali. (Gripdetective)

Ford crea una fragranza al profumo di benzina per i possessori di Mustang Mach-E

Ford Mustang Mach-E GT è già disponibile per essere ordinata online. È stato incluso anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l’eredità Mustang (MotoriNoLimits)

Niente paura, la fragranza del carburante non resterà solo un ricordo. Mach-Eau - questo il nome del profumo - presenta, secondo la descrizione di ford "un aroma fumoso", con note che evocano l'odore delle gomme, ma anche il mondo animale, per omaggiare la storia della Mustang. (Automoto.it)

Questa fragranza è stata creata da Olfiction ed è stata recentemente presentata all’evento ” Goodwood Festival of Speed “. Ti potrebbe interessare: Ford pagherà $ 1.000 ai suoi clienti per aspettare pazientemente la nuova auto (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr